Dettaglio Offerta n° 1011 - Venduto

Descrizione

 APPARTAMENTO DI PREGIO - PORTA NUOVA - BRERA 

In un elegante quartiere residenziale in prossimità del quadrilatero della moda vicino all’area verde Giardini Indro Montanelli e a pochi passi dal rinomato quartiere di Brera, Le Case del Centro vi propongono una meravigliosa soluzione abitativa unica per charme e comfort.

Finemente ristrutturata con grande cura ai particolari, questa splendida dimora mantiene intatto il fascino dello stile classico che conferisce alla casa un’atmosfera calda e familiare. 

Sia gli elementi di arredo che le finiture di pregio, sono state progettate e costruite a misura per vivere in un ambiente raffinato e confortevole.

L’appartamento di 200 mq ca, posto al 4° piano fuori terra, ha una esposizione su C.so di Porta Nuova e una interna, gode di ottimi rapporti aereo-illuminanti grazie alle ampie superfici vetrate.

La zona giorno si sviluppa con spazi generosi, un grande living con ampio salone e zona pranzo annessa, collegata la sala tv e musica. Un’ampia vetrata per accedere al piacevole terrazzino su Porta Nuova.

Anche la cucina ha ampie dimensioni, funzionale e progettata a misura è parte integrante dell’area giorno dell’abitazione.  

La progettazione della suddivisione degli spazi, ha previsto le camere da letto in una zona dedicata attigue e vicine tra loro.

La master room, esposta all’interno, è servita da un’ampia cabina armadio attrezzata, e un grande bagno ad uso esclusivo.

Altre due camere di buone dimensioni, con un bagno dedicato a loro uso.

La dimora è completamente climatizzata da un impianto suddiviso per le varie zone, giorno e notte.

Il progetto ha previsto anche un locale dedicato a lavanderia-stireria con bagno.

La proprietà si completa con una cantina.

 Lo stabile, dotato di servizio di portineria, doppi ascensori e un’area parcheggi interna comoda per collocare l’autovettura.

E’ stato previsto un intervento di riqualificazione della facciata esterna dello stabile  per un restyling dell’aspetto esterno e migliorare la prestazione energetica.

Maggiori dettagli verranno dati durante le visite.

LE PRESENTI INFORMAZIONI NON COSTITUISCONO ELEMENTO CONTRATTUALE PER INFO E APPUNTAMENTI CHIAMARE DAL LUNEDI’ AL VENERDI’ DALLE 9.00 ALLE 19.00 – SABATO CHIUSI WWW.LECASEDELCENTRO.COM

  • Contratto: Vendita
  • Città: Milano
  • Zona: Cavour-Brera-Repubblica
  • Tipo immobile: Quadrilocale
  • Prezzo richiesto: 2.190.000 €

VUOI PIU' INFORMAZIONI SU QUESTO IMMOBILE?

Compila il form sottostante per riceverli!


Accettazione normativa sulla privacy
No